Maggio 12, 2019

Conosci il Nuovo Regolamento I.G.P. – 12 Maggio 2019

L'Addestramento

L’addestramento sportivo è un importante verifica zootecnica e rappresenta il miglior percorso per una corretta convivenza. Vai Sezione Addestramento (clicca qui)

Francesco Zamperini

Francesco Zamperini da più di trentanni è un affermato addestratore e divulgatore cinofilo, sempre disponibile a condividere la sua esperienza. Contattalo qui

SCARICA LA LOCANDINA DELL’EVENTO

Francesco Zamperini

collaborazione con

il Gruppo Cinofilo Ternano

organizzano

CONOSCIAMO IL NUOVO REGOLAMENTO

I. G. P.

Un evento da non perdere

12 Maggio 2019

con la presenza del giudice ENCI:

Sig. Alfredo Di Girolamo

Oggi si è svolto un incontro teorico sul nuovo regolamento di IGP.

Relatore il signor Alfredo Di Girolamo il quale ha saputo trasmettere a tutti i presenti l’attenzione nel rispetto del cane attraverso l’ esposizione del nuovo regolamento che mira a valorizzare il binomio cane conduttore.

Personalmente ringrazio il relatore, i partecipanti che sono stati attivi con domande pertinenti dando vita a dibattiti interessanti, inoltre, e non per ultimo, ringrazio il gruppo cinofilo Ternano per la collaborazione organizzativa.

ALCUNI MOMENTI DEL SEMINARIO

FOTO GALLERY

NUOVO REGOLAMENTO I.G.P.

UTILITA’ E DIFESA

L’utilità e difesa è una disciplina cinofila che si articola in 3 tipologie differenti di prove, definite “sezioni” A, B e C e che riguardano la ricerca su pista, l’obbedienza e la difesa.
I cani che partecipano alle prove di utilità e difesa sono quelli per i quali la FCI prevede la prova di lavoro e sono generalmente appartenenti al gruppo 1 e 2.

I documenti della disciplina sottoriportati, sono presenti anche nella sezione “Documenti e pubblicazioni” del portale ufficiale ENCI, selezionando il menù “Manifestazioni e risultati” e scegliendo nella colonna di destra il filtro per argomento “Utilità e difesa”. LINK: Documenti-e-pubblicazioni/manifestazioni-e-risultati

LA MAPPA

DOVE SI E’ SVOLTO L’EVENTO

PROVE DI LAVORO E BREVETTI

Francesco Zamperini è uno dei preparatori cinofili più richiesto in Italia, ed è disponibile attraverso incontri privati, collettivi o stage ad aiutarti ad affrontare prove sportive o di selezione.

SEI VUOI CONTATTARCI VELOCEMENTE

MODULO VELOCE RICHIESTA INFORMAZIONI

Compila questa scheda per contattare direttamente gli organizzatori dell’evento sui dettagli del corso o su informazioni tecino-cignostiche sul nuovo regolamento ENCI IGP.

  • 4 + 29 =

Related Posts

LE NEWS PIU' INTERESSANTI

sul nostro blog tutte le news più interessanti sul mondo della cinofilia. Se ti interessa qualche informazione su expò, salute dei cani, sull'allevamento Dell'Antico Guerriero, che non riesci a trovare. Contattaci sarem lieti di pubblicare qualche post a riguardo.

Allevamento, Francesco Zamperini, News, News - Zamperini, Rottweiler, Scelte da Zamperini
About Francesco Zamperini
Francesco Zamperini, uno dei più apprezzati cinofili italiani nel mondo, è il titolare unico dell'Allevamento Dell'Antico Guerriero. Da oltre 30 anni Francesco dedica la sua vita ai cani, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel campo educativo, e la sua linea di sangue di Rottweiler è, oggi, una delle più apprezzate ed affermate a livello mondiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popup Plugin