Luglio 8, 2018

Master allevatore ENCI – Edizione 2018

Allevamento Rottweiler

Francesco Zamperini completa il terzo modulo della 4° EDIZIONE MASTER ALLEVATORE CINOFILO.

L’allevamento Dell’Antico Guerriero, da sempre attento alle evoluzioni e alle nuove normative nel mondo dell’allevamento e della selezione delle razze canine, ha conseguito questo importante diploma siglato dai Presidenti di ENCI e ANMVI con diritto anche alla menzione del conseguimento del Master sul Libro genealogico online.

L’ultimo modulo ha concluso il Master Allevatore 2018, percorso formativo che ha l’obiettivo di fornire una solida base per un allevamento professionale garantendo il benessere dei cani allevati, si è tenuto nei giorni 3 e 4 luglio 2018 sempre presso Palazzo Trecchi a Cremona e ha trattato le seguenti tematiche: GESTIONE PROFESSIONALE DELL’ALLEVAMENTO CANINO
COMPORTAMENTO, EDUCAZIONE ED ADDESTRAMENTO.

 

Maggiori informazioni  su http://www.enci.it/enci/news/masterallevatore2018_modulo3

Related Posts

LE NEWS PIU' INTERESSANTI

sul nostro blog tutte le news più interessanti sul mondo della cinofilia. Se ti interessa qualche informazione su expò, salute dei cani, sull'allevamento Dell'Antico Guerriero, che non riesci a trovare. Contattaci sarem lieti di pubblicare qualche post a riguardo.

Breaking News, Francesco Zamperini, In Evidenza, News, News - Zamperini, Più Lette, Scelte da Zamperini
About Francesco Zamperini
Francesco Zamperini, uno dei più apprezzati cinofili italiani nel mondo, è il titolare unico dell'Allevamento Dell'Antico Guerriero. Da oltre 30 anni Francesco dedica la sua vita ai cani, ha ottenuto importanti riconoscimenti nel campo educativo, e la sua linea di sangue di Rottweiler è, oggi, una delle più apprezzate ed affermate a livello mondiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popup Plugin